BRICCOFIORITO

TERRE ALFIERI ARNEIS

DENOMINAZIONE DI ORIGINE CONTROLLATA

Vino bianco dal colore giallo paglierino, dal gusto morbido, gradevole e piacevolmente armonico. Fresco e persistente con retrogusto leggermente mandorlato, profumo intenso e fruttato; si abbina perfettamente con tutti gli antipasti, piatti a base di pesce e carni bianche; ottimo anche come aperitivo.

Temperatura di servizio a 8 – 10°C.

BRICCOFORNO

PIEMONTE BONARDA

DENOMINAZIONE DI ORIGINE CONTROLLATA

Vitigno tipico delle nostre colline dove esprime il meglio della sua corposità, un vino dal colore rosso rubino con riflessi violacei, profumo intenso e gradevolmente speziato, al palato si presenta morbido e leggermente tannico si abbina perfettamente a tutto pasto.

Temperatura di servizio a 18 – 20°C.

SANGIULIANO

BARBERA D’ASTI

DENOMINAZIONE DI ORIGINE CONTROLLATA E GARANTITA

È il classico vino che più rappresenta il Piemonte dal colore rosso rubino tendente al rosso granato con l’invecchiamento; profumo intenso e caratteristico, dal sapore asciutto tranquillo, di corpo. Si abbina ottimamente con primi piatti importanti, piatti di carne, selvaggina e formaggi stagionati.

Temperatura di servizio a 18 – 20°C.

SULPIANO

TERRE ALFIERI NEBBIOLO

DENOMINAZIONE DI ORIGINE CONTROLLATA

Vitigno nobile del nostro territorio si presenta come un vino elegante, dal colore rosso rubino con riflessi aranciati, leggermente tannico che si attenua dopo qualche anno di invecchiamento. Ottimo abbinamento con piatti importanti di carne rossa, selvaggina e formaggi stagionati.

Temperatura di servizio a 18 – 20°C.

VINO SFUSO IN DAMIGIANA e BAG IN BOX

Commercializziamo i nostri vini nelle quattro varietà prodotte in damigiane da 54, 34, 28 litri e Bag in Box da 10 litri con consegna diretta a cura dell’azienda in Piemonte e Valle d’Aosta o tramite corriere espresso per tutte le altre zone.